.

selezione migliori casinò

-.

 

-




indexup602

icone_home_help_email302Home - www.casino4winner.netHelpEmail

icona casino Casinò e poker

 > Casino Elegance

 > Casino Glamour

 > Casino Fantasy

 > Casino Lux

 > Imperial Casino

 > Everest Poker

7

icona casino Categorie di giochi

 > Giochi al tavolo

 > Giochi di carte

 > Giochi Lotterie

 > Giochi Poker

 > Giochi Slotmachines

 > Giochi Solitari

 > Giochi Video Poker

 > Giochi Video Slot

.

icona casino Trucchi di gioco

 > Trucchi casino online

 > Trucchi al Blackjack

 > Trucchi alla Roulette

 > Trucchi al Videopoker

 > Trucchi al Baccarat

 > Trucchi ai Craps

 > Trucchi Slotmachine

.

icona casino Regole di gioco

 > Vincere al casinò

 > Vincere a BlackJack

 > Vincere alla roulette

 > Vincere a videopoker

 > Vincere a Baccarat

 > Vincere a Craps

 > Vincere alle Slot

.

icona casino Informazioni

 > Consigli di giocatori

 > L’azzardo al Cinema


Vincere alla Roulette - Regole e strategie roulette


:: Strategie e trucchi per vincere alla Roulette
div-casino02


div-casino02

:: Roulette strategie - Metodo semplice

Strategie, breve storia e regole - Roulette Las Vegas

Il nome Roulette viene dalla parola Francese "piccola ruota". Le variazioni dei giochi con ruote sono state utilizzate per millenni. Alcune leggende narrano che i soldati Romani rovesciavano i loro carri per giocare sulla ruota del carro da utilizzare come ruota girevole e divertirsi, mentre altre leggende vogliono che la ruota che gira sia stata portata da monaci provenienti dalla Cina nel Medio Evo. La roulette divenne molto popolare in Europa durante il 18 e il 19 secolo, specialmente in Francia e Monte Carlo.

Oggi, la ruota della roulette e' probabilmente il simbolo, riconosciuto a livello internazionale, dell' eleganza, divertimento e prestigio dei Casino' di alta classe.

La ruota della roulette Americana e' divisa in 38 spazi uguali numerati 0, 00 e da 1 a 36. Gli spazi degli zero sono verdi mentre gli altri sono rossi o neri. La ruota bilanciata, normalmente fatta di legno, gira su se' stessa. Il dealer gira la ruota in una direzione e lancia una pallina di avorio nella direzione opposta nella parte interna della roulette, dove gira piu' volte prima di fermarsi. Dopo che la pallina ha perso la sua velocita', cade all'interno di uno degli spazi. Puo' in ultimo saltare da spazio a spazio fino a rimanere ferma in un posto singolo per finire quel giro di roulette.

La parte affascinante del gioco deriva dal numero di scommesse possibili e dall'eccitamento e anticipazione di guardare la pallina cadere in uno degli spazi.

Per giocare:

I giocatori scommettono contro la casa piazzando le fiches sulle diverse caselle sul tavolo.

Il tasto "Spin" diventa attivo solo dopo che una scommessa e' stata piazzata. Il tasto "Re-Bet" piazzera' la scommessa precedente. Una volta che il giocatore finisce di piazzare le scomesse, potra' cliccare SPIN per iniziare il gioco. Il numero vincente e' il numero contenuto nella casella dove cade la pallina.

Il risultato di ogni giro verra' segnalato sulla tabella a sinistra, con i numeri recenti in fondo.

Le scommesse non-vincenti sono tolte dal tavolo prima dell’inizio del gioco successivo e le vincite sono pagate secondo la seguente tabella: …



Tabelle sulle vincite

Scommesse Dentro

Dispari Pagano

Numero Singolo
Split (2 numeri)
Traversale Piena (3 numeri)
Triple (tre numeri)
Corner (4 numeri)
Linea superiore (Primi 5 numeri: 0,00,1,2,3)
Linea (6 numeri in due linee contigue)  

35:1
17:1
11:1
11:1
8:1
6:1
5:1

Scommesse Fuori

Dispari Pagano

1a, 2a o 3a Colonna                                         
1a, 2a o 3a Dozzina                                         
Rosso o Nero                                                    
Pari o Dispari                                                     Prima Meta' (1-18) o Seconda Meta' (19-36)    

2:1
2:1
1:1
1:1
1:1





Scommesse Dentro sono piazzate sui numeri sul tavolo. Esse includono:

   * Singolo—una scommessa piazzata direttamente su un numero (00, 4, 23 o 35). La vincita su un numero singolo viene pagata 35:1.

   * Split—e' una scommessa su 2 numeri (es.2 & 3, o 13 & 16). La vincita su una scommessa Split viene pagata 17:1.

   * Trasversale Piena—una scommessa piazzata direttamente su una trasversale (es. 7, 8, 9). La vincita su una trasversale viene pagata 11:1.

   * Triple– piazzando una scommessa su 0,2,00. Se la pallina si ferma su uno di questi numeri, le vincite vengono pagata 11:1.

   * Corner—una scommessa piazzata direttamente su quattro numeri (19, 20, 22 o 23). La vincita sul corner viene pagata 8:1.

   * Linea superiore—una scommessa piazzata sui primi 5 numeri (0, 00, 1, 2, 3). La vincita su una cinquina viene pagata 6:1. Per piazzare una scommessa sulla cinquina, piazza le fiches nella parte sinistra della griglia sulla linea orizzontale che separa la fila degli 0, 00 dalla fila degli 1, 2, 3.

   * Linea— e' una scommessa piazzata su 6 numeri in due linee continue, tutte toccanti la stessa griglia. Ad esempio 28, 29, 30 e 31, 32, 33 fanno una linea. La vincita su una sestina viene pagata 5:1. Per fare una scommessa sulla Linea, piazza le fiches sulla linea orizzontale sulla sinistra della griglia.

Scommesse Fuori sono scommesse piazzate al di fuori dei numeri. Includono:

   * Colonna—una colonna verticale con 12 numeri (ad esempio: 3, 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27, 30, 33, 36). Devi piazzare la scommessa alla base della colonna, negli spazi marcati con "2 a 1". Se una dei numeri esce, le vincite sono pagate 2:1. Le colonne non includono ne' 0 ne' 00.

   * Dozzina—sia la prima, seconda o terza dozzina, senza contare gli 0 e 00 (quindi 1-12, 13-24, 25-36 rispettivamente). La vincita per questa scommessa viene pagata 2:1.

   * Rosso/Nero—una scommessa dove il numero vincente e' rosso o nero. Le vincite sono pagate 1:1.

   * Pari/Dispari—una scommessa se il numero vincente e' pari o dispari (0,00 esclusi). La vincita per questa scommessa e' pagata 1:1.

   * Prima Meta'/Seconda Meta'— scommessa se il numero vincente e' conenuto nella Prima Meta'(1-18) o nella Seconda Meta' (19-36). La vincita per questa scommessa e' pagata 1:1

Es. Se scommetti $20 su un numero singolo (35:1) vincerai $20 x 35 volte (700$) piu' la tua scommessa. Un altro es. Se scommetti $100 sul Rosso (1:1) vinci $100 piu' la tua scommessa.

I Giocatori non possono scommettere piu' della puntata massima. La roulette ha 2 set di limiti minimi e massimi : uno per le scommesse dentro, e uno per le scommesse fuori (vedi la tabella Scommesse Tipo). I minimi e massimi sono visualizzati in fondo allo schermo.


Tabella Roulette Scommesse Tipo

Scommesse Dentro
Numero Singolo
Split (2 numeri)
Traversale Piena (3 numeri)
Corner (4 numeri)
Linea superiore (Primi 5 numeri: 0,00,1,2,3)
Linea (6 numeri in due linee contigue)
Scommesse Fuori
1a, 2a o 3a Colonna
1a, 2a o 3a Dozzina
Rosso o Nero
Pari o Dispari
Prima Meta' (1-18) o Seconda Meta' (19-36)



Link correlati a Vincere:
Vincere al Blackjack | Vincere alla Roulette | Vincere al Videopoker Vincere al Baccarat | Vincere ai Craps | Vincere alle Slotmachines




Descrizione e Keywords:

Vincere alla Roulette. Strategie e regole per vincere online alla roulette ai casino online che offrono bonus gratuito.


div-casino

^ SOPRA ^

 

 


     2004-2007 © Casino4winner.net All Rights Reserved                                   Submite site | migliori Casino | I migliori Giochi | Help


Casinò Online con deposito minimo 20 Euro: